Partner logistico
La merce ordinata viene spedita con i nostri corrieri convenzionato BRT direttamente all’indirizzo indicato. I nostri partner collaborano casualmente anche con altri corrieri locali.
Destinazione
Consegnamo la nostra merce nei seguenti paesi: Italia, Germania, Austria.
Spese di spedizione
Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in base del peso e del volume del prodotto e del indirizzo di spedizione.
Il costo esatto della spedizione viene comunque indicato nel carrello di spesa e prima del acquisto dell’articolo.
Prezzi di spedizione per l'Italia (prezzi incl. IVA):
Prezzi di spedizione per l'Austria (prezzi incl. IVA):
Prezzi di spedizione per la Germania (prezzi incl. IVA):
Minimo d‘ordine
Al momento non abbiamo un minimo d'ordine.
Tempi di consegna
Sottostante sono segnalati i tempi di consegni nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico da parte del corriere).
Tempi di consegna per: Italia: 5 settimane
Germania e austria: 5 settimane
Non vengono effetuate consegne sabato pomeriggio, domenica e nei giorni festivi. In caso di ritardo consegna o mancata consegna verrá contattato immediatamente.
Diritto di riserva
Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso la informiamo al piú presto possibile e eventuali pagamenti giá effettuati vengono rimborsati immediatamente. In caso di offerte speciali, l’offerta vale solamente fino ad esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.
Spedizione incompleta / difettosa
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente é tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.
Eventuali Danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento di trasporto. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco é danneggiato”. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrá opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali Danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail. Ogni segnalazione oltre I suddetti termini non sará presa in considerazione.
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite e-mail, fax o telefono.
Costi d‘imballaggio
Le spese di imballaggio sono giá incluse nelle spese di spedizione e non vengono calcolate separatamente. Per prodotti che necessitano un‘imballaggio speciale eventuali costi vengono aggiunti in modo automatico al momento dell’ordine. I costi di trasporto sono evidenziati appena e stato messo un articolo nel carello.